SPORT

calcio - UNDER 14

AL BONATE IL QUADRANGOLARE DEL 25 APRILE

 

Sabato 25 aprile si è tenuto presso il campo a7 del Gs San Luigi un quadrangolare di calcio tra formazioni dell'under 14: Gs San Luigi, padroni di casa, guidati da Fabio Bonfanti e Mauro Tomassini, due formazioni del Terno d'Isola e il Bonate. Arbitro Armando Buso.

Risultati:

Terno A- Cernusco 2-0

Terno B - Bonate 1-2

Terno B- Cernusco 6-2  (Biolchini, Biella)

Terno A- Bonate 1-3

I ragazzi del Bonate, primi classificati.

 

Le formazioni A e B del Terno d'isola, seconda e terza classificata

Cernusco, Under 14

 

Occasione gol del primo match del terno, palla fuori di poco.

 

E' il Bonate che si aggiudica il quadrangolare. La formazione di casa, al suo primo anno di attività,  ha mostrato grandi progressi rispetto all'inizio dell'anno, facendo leva su un ottimo gruppo, ma deve ancora crescere dal punto di vista tecnico in ogni reparto del campo. Prima partita sottotono: pochi tiri nello specchio del Terno A, che si aggiudica il match con due reti, una per tempo. Nel match per il terzo e quarto posto contro la seconda formazione di Terno, è andata peggio: negativo il primo tempo, dopo essere passati in vantaggio con una punizione a due in area di Matteo Biolchini, il Cernusco subisce cinque reti; meglio la seconda frazione di gara: gran gol di Matteo Biella da fuori area, ma c'è ancora spazio per il sesto gol degli avversari. Finale nelle mani del Bonate che si conferma la squadra più forte.

La serata si è conclusa con una pizzata in allegria in oratorio.

 

La rete di Biolchini su punizione in area  contro il terno B - A destra capitan Biella, il migliore in campo.

L'ingresso in campo delle due squadre con Buso e a destra la panchina del Cernusco; Tomassini dà alcune indicazioni al capitano della sua squadra.

 

LA ROSA DI QUEST'ANNO

Matteo Biella, Daniele Bonfanti, Anas Takhim, Giuseppe Lapomadra, Fabio Zylyfi, Manuel Colombo, Francesco Gerardi, Gabriel Avila, Silvano Hanna, Elias Penafiel, Lorenzo Ferrari, Anthony Portillo, Marco Pedemonte, Matteo Biolchini

Allenatori: Fabio Bonfanti e Mauro Tomassini

Fotoservizio DVanoli