torneo di burraco

VINCE LA COPPIA SALA-PEREGO

Sabato 4 maggio si è disputato il torneo di burraco organizzato dall'associazione Giovane Cernusco - I bagai di binari iscritte 26 coppie che per tutto il pomeriggio hanno giocato tra di loro a carte, gioco che sta catalizzando sempre più interesse tra le persone. A tutti i partecipanti è stato offerto un ricco buffet.

 

A vincere la coppia  composta da  Gerolamo Sala e Giordano Perego  di Merate, secondi Maria Bonanomi e Francesco Scaccabarozzi, terzi Rosa Viganò e Abramo Bonfanti, quarti Piero Frigerio e Antonio Mandelli, quinte le signore Ada Codara e Maria Pina Tornaghi, sesti  Gianni Palazzo e Anna D'Ambrosio. Ultimi classificati con premio di consolazione Ornella Airoldi e Ezio Colombo.

 

6^ e 5^ classificati

 

4^ e 3^ classificati

 

2^ e 1^ classificati

In occasione della premiazione gli organizzatori hanno ringraziato chi ha permesso e contribuito al buon successo dell'evento. Osteria Punto e a capoCa'di Mat, Al Caminun, Incoor  3 abbigliamento, Bar Mazzola, panificio Beretta, l'arbitro Michele Amato della Fibur, Adele Gatti per l'aiuto organizzativo,  Gli Amis di pumper de Mera e i Comuni di Osnago e Cernusco  per il patrocinio.

Al termine delle premiazioni è stata festeggiata Veronica Sala che si è laureata in scienze dell'educazione.

Fotoservizio R.Marini

Condividi