torneo di burraco

VINCE LA COPPIA CERNUSCHESE NOVA-FARINA

 

Sabato 4 maggio si è disputato il torneo di burraco organizzato dall'associazione Giovane Cernusco - I bagai di binari a favore della scuola materna Ancarani di via Monza; iscritte 28 coppie che per tutto il pomeriggio hanno giocato tra di loro a carte, gioco che sta catalizzando sempre più interesse tra le persone. A tutti i partecipanti è stato offerto un ricco buffet.

 

 

 

 

 

A vincere la coppia  composta da Sandra e Luigi Nova, secondi Ripamonti e Colantuoni, terze Ada e Maria Pina, quarti Cervini e Ravasi, quinte le signore Magni, sesti Bonanomi e Sella. Ultimi classificati con premio di consolazione Anna e Antonio Conrater.

 

In occasione della premiazione gli organizzatori hanno ringraziato chi ha permesso e contribuito al buon successo dell'evento. Osteria Punto e a capo, Fiorista Cereda di via Monza, Banca popolare di Milano, Cremeria Gerosa, Incoor abbigliamento, panificio Beretta, Farmacia Mauri, l'arbitro, la signora Valentina Del Campo della Fibur, le signore Antonella e Dely per l'aiuto organizzativo, Vittorio Piazza, Gli Amis di pumper de Mera e il Comune per il patrocinio. Il presidente Ettore Mandelli e la coordinatrice Emanuela Valagussa hanno ringraziato a loro volta per la preziosa collaborazione e per l'affetto dimostrato.

Il ricavato, tra iscrizioni e offerte, dell'evento è stato devoluto alla scuola materna Ancarani.

Fotoservizio GAiroldi