LA TOMBOLATA DELL'EPIFANIA

 

Tradizionale tombolata dell'Epifania presso il cineteatro san Luigi organizzata dal gruppo Biblioteca-G.M. della parrocchia san Giovanni Battista. Divisa in due manche e numerosi ricchi premi a disposizione di una platea gremita.

 

Condotta da Sandro Fumagalli e guidati dalla mano fortunata prescelta di Noemi la prima manche ha visto la vincita di un televisore LCD 19 pollici a Monica Cavalli, un accappatoio per Vania Dell'Orto e una  macchina del pane.

 

Le prime tre tombole della prima manche

 

 

 

La seconda manche presentata da Ermanno Dell'Orto ha avuto come prime vincitrici  Martina Bonanomi e la nota parrucchiera Silvana, che si sono aggiudicate rispettivamente il gioco Wii/Play station e il Tom Tom. A seguire decine e decine di tombole.

 

      

 

è

 

 

 

 

 

Ermanno ha ricordato più volte il "Progetto adozione a distanza" che si sta attuando da diversi anni in parrocchia, in particolare ora per per un ragazzino del Myanmar, per cui all'uscita era possibile donare simbolicamente un euro a favore di questo progetto G.M..

 

Sono trascorse tre ore in compagnia, nelle quali una buona parte dei cernuschesi  ha vinto uno o più premi, come si può vedere dalle immagini; per questo vanno ringraziati tutti coloro che hanno dato una mano e hanno reso tutto ciò possibile, oltre agli sponsor e ditte cernuschesi e non, e i volontari della parrocchia, mi pare giusto ricordare gli infaticabili ideatori e primi organizzatori dell'evento: Samuele Colombo, Emanuele Consonni, Mario Gargantini, Alessandro Fumagalli ed Ermanno Dell'Orto.

 

foto e articolo di Dario Vanoli