SL&S'A SPLASH VOLLEY

DOMENICA 4 luglio

LE 24 SQUADRE CHE SI SONO AFFRONTATE NEL TORNEO IN ACQUA

A.C. PICCHIA

AQUARIUS

   

                                    ACQUA IN BOCCA                                        DIVERSAMENTE MAGRI

ATLETICO LUGANO

CORONITAS

GAMBE DI LEGNO

HAPPY HOUR

LUCIFEX

MAGGIO'S TEAM

MAI DIRE PALLA

MAMMA ESCO VADO IN CAMBOGIA

NON SOLO BUZZINE

PALLAVOLOGI

PIERO'S

PULCINI 2002

SGURBATT

STOMACI ATOMICI

WOODLEGS

WLMB

GIOVANI E GIOVANI DENTRO

EVERGREEEN

VUVUZELAS E DRAGONI

LE IMMAGINI DELLE PARTITE

Tanto sole acqua fresca e un ottimo servizio cucina hanno allietato la  prima calda domenica di luglio. Si è giocato infatti fino al tramonto.

Le quattro squadre finaliste

Dalle 9 alle 18 è continuata la sfida a gironi che ha portato 8 squadre nella frase finale ovvero i Piero’s, A.C.Picchia, Coronitas,  Sgurbiatt, Woodlegs, Atletico Lugano, Acqua in Bocca e I giovani e Giovani dentro. Questi si sono affrontati negli scontri diretti dalle 18 alle 20 per dare poi spazio alle due finali e decretare il podio. Da queste sono uscite le migliori quattro. Il torneo ha visto così vincere i Coronitas che si è aggiudicata la Coppa Comune di Cernusco, secondo posto per I Giovani e i giovani dentro con la Coppa Polisportiva LIbertas Cernuschese; medaglia di bronzo per le ragazze dei Piero’s con la Coppa Gruppo Cucina e quarti i Woodlegs con la Coppa Oratorio san Luigi.

I premiati e gli organizzatori della manifestazione

Sabrina Bonacina dei Coronitas dopo la vittoria ha dichiarato: «E' il terzo anno che facciamo questo torneo, e non ce lo possiamo assolutamente perdere! Ogni anno si accavalla con altri tornei in zona, ma la nostra scelta ricade sempre su questo perchè è ben organizzato, è divertente, gli organizzatori sono molto cordiali.  Ogni anno un week-end indimenticabile e il premio è fantastico, soprattutto per chi, come noi, durante l'inverno si cimenta anche nello sci, o quantomeno ci si prova»

 

Al termine delle premiazioni ha avuto luogo un'amichevole tra i ragazzi di Giovane Cernusco I Bagai di binari e una selezione dell'oratorio san Luigi, vinta da quest'ultima per due set a zero.

Largo spazio poi dalle 22 per bambini e  animatori che hanno sguazzato e giocato in piscina fino alla chiusura dell'oratorio.

 

 

 

 

Fotoservizi Dario Vanoli, Marco Galbusera e Nadia Cogliati

SL&S'A Splash Volley sabato 3             SL&S'A VOLLEY A SETTEMBRE