Trasferta del Sanlu A a Siena:

CALCIO E BUONA CUCINA PER LA SQUADRA GIALLOBLÚ

 

 Nel weekend del  6-7 maggio la formazione del San Luigi A ha regalato sport e simpatia in Toscana e in particolare nella bellissima zona del senese.


La compagine gialloblù è giunta in quel di San Donnino, presso Certaldo, nella notte tra venerdì e sabato con un furgone noleggiato guidato dal bomber Raffaele Caglio e con l’auto di Massimo Magni.
Piantate le tende nel prato antistante il podere gli atleti del Sanlu si sono riposati per bene per affrontare l’impegnativo weekend sportivo cultural gastronomico.
Nella giornata di sabato, infatti, i 13 giocatori si sono recati presso la località Terriccio di Siena, dove hanno svolto una appassionante amichevole contro il Vico Alto, squadra che ha vinto il campionato di calcio a 8 della provincia di Siena.
La partita è stata a due facce, dopo un inizio thrilling che vedeva il doppio vantaggio dei padroni di casa c’è stata una rabbiosa reazione che ha portato al meritatissimo pareggio.

I gol sono stati effettuati dal “Nano” Mesiano e “Radio Cronaca” Spada.
«Dopo la partita ci siamo concessi una fantastica merenda a San Gimignano che è stata la premessa a una bellissima e abbondante cena preparata dai genitori di Federico Trafieri, il proprietario del podere, nonchè nostro onorato compagno di squadra - ci ha raccontato il capitano - La domenica ci siamo dedicati a una gita presso Certaldo Alta e ad un ottimo pranzo nella città di Colle Val D’elsa.   Verso le 16, stanchissimi, ma veramente felici,  siamo ripartiti verso la nostra amata Cernusco Lombardone. Grande Sanlu! Più che una squadra abbiamo dimostrato di essere un gruppo di veri amici».
Ovviamente  si tratta di un arrivederci all’anno prossimo, in quanto la squadra di Caglio, dopo un anno non proprio brillante, tornerà protagonista nella categoria Open a 7.

Condividi    © Associazione Dentro&Fuori -  via Stoppani 19, 23870 Cernusco Lombardone (LC)