TUTTI PAZZI PER... ROCKOSNAGO

SEI GRUPPI LIVE IN PAESE A SUON DI MUSICA...

Edizione importante di Rock@snago 2014, che si è tenuta sabato 6 settembre nelle principali piazze e luoghi di interesse pubblico a Osnago, organizzata come sempre dall’associazione sociale e culturale Giuseppe Lazzati con l’aiuto del Cpo, il Circolo Parrocchiale A.C.L.I e la Sala Cine-Teato Sironi del paese. Quest’anno infatti la manifestazione ha raggiunto il traguardo dei 10 anni.

Gruppi noti, veterani e anche new entry per questa edizione: Badluck, Shelter, Ilmioinfernoprivato, Morning Lag, Shakers, Yowsa. Questi i nomi che hanno intrattenuto per tutta la serata il pubblico affamato di musica e, come sempre, dell’immancabile paella.

L’ormai noto format della serata, ovvero la cena con il tipico piatto spagnolo, seguito dall’inizio della rotazione de gruppi, ha riscosso anche quest’anno successo. La novità che ha colpito gli intenditori è stata la birra a chilometro zero, prodotta artigianalmente dal birrificio Tre Pupazzi che ha portato le sue birre migliori: la Titty Twisted e la Robot Invader.
I gruppi ormai affermati non hanno avuto problemi nel coinvolgere il pubblico e anche quelli che sono una novità per questa edizione non sono stati da meno.
Non resta che aspettare e vedere cosa ci aspetta per l’undicesima edizione!

Sul Dentro&Fuori cartaceo dei prossimi mesi troverete altre informazione e le interviste agli organizzatori!

Fotoservizio Matteo Brioschi  e Annachiara Galli

Condividi