PULIZIA STAZIONE

16.05.10 Il Gruppo Alpini e alcune autorità locali hanno pulito i muri, il sottopasso e le scale della stazione ferroviaria che da mesi sono presi di mira da vandali e graffittari. Questa mattina dalle 8 30 il gruppo capitanato dal presidente Mario Gargantini ha riverniciato tutti i muri e pulito i pavimenti e le pareti piastrellate con l'ausilio del vicesindaco Zardoni e dell'assessore  Amato.

  

 

? Proprio venerdì scorso in Consiglio Comunale uno degli argomenti del dibattito è stata la situazione di degrado della stazione, a  seguito dell'interpellanza di Democrazia Cernuschese. Cartacce, scritte, bagni, oggetti di ogni genere abbandonati, erbacce lungo le barriere in cemento.

Il sindaco Bagnato ha condiviso in pieno la lamentela esposta da Renata Valagussa in Raimondo e ha promesso che oltre alla pulizia degli Alpini si pensa di istallare una videosorveglianza nei luoghi limitrofi.

I consiglieri di minoranza Renata Valagussa e Giovanni Mandelli hanno chiesto però più decisione all'Amministrazione affinché si intervenga non solo di penna con Rfi, ma si impegni a rendere pulito e decoroso uno dei simboli di Cernusco.

DVanoli

Ecco prima e dopo la stazione di Cernusco