TUTTO IN UNA NOTTE - LA QUARTA EDIZIONE

Sabato 18 si è tenuta la quarta edizione della Notte Bianca cernuschese. Diversi gli eventi e le promozioni dei negozi, ben quarantaquattro. Anche quest'anno il simbolo dell'evento, organizzato dal Comune e un gruppo di volontari, è stato il braccialetto luminoso che ha permesso, a chi ne era in possesso, di avere sconti presso i negozianti aderenti.

 

 

 

 

Caffè del centro e  staff Panificio Beretta

Tutto in una notte con diverse proposte ed iniziative organizzate in diversi orari e luoghi. Nonostante la pioggia a inaugurare l'evento  il corteo di 500 antiche per le vie del paese e presso l'area bambini al San Luigi  I bagai di binari e Gonfiabilandia hanno allestito sul campo del volley un gonfiabile e il torneo di calcetto balilla umano (clicca qui per vedere tutte le immagini del torneo e i risultati). Musica dal vivo  al Papeete (anche con zumba con la NPC), al Rugen e al Caffè del centro. Il concerto della Banda Alessandro Pirovano, diretta dal maestro Fabio Giannese in piazza del Comune, la travolgente Festa country in stazione, il karaoke alla Ciclostazione.

 

 

 

Alle 21 sempre al San Luigi la Supercoppa San Luigi  con la sfida tra I Real Brianza vincitori del Summer Cup di Osnago e Amici di Costanzo vincitori del torneo SL&S'A Football di Cernusco. Vittoria per 4-1 della squadra in maglia gialla capitanata da Raffaele Cosenbtino che si è aggiudicata la coppa e il premio offerto da Cafè à la gare. Ai Real Brianza buono offerto da Papeete. E' stato nominato anche il miglior giocatore della partita Jacopo Bonanomi che ha vinto la medaglia d'oro e una confezioni di vini Arnaldo Caprai. Arbitro del match Elio Panzeri, mentre a premiare il parroco don Alfredo Maggioni, Nadia Cogliati per I bagai di binari e Cristian De Giovanni di Osnago. Per quanto concerne invece il gioco organizzato dal sodalizio in maglia grigia Indovina il peso del salame il peso era di 754 grammi.

 

Non sono mancati anche quest'anno le bancarelle in centro, l'osservazione stellare e il tanto atteso passaggio della Monza Resegone.

A chiudere la festa il coinvolgente dj set organizzato presso il Papeete dove erano presenti molti giovani.

B

 DVanoli

Condividi