NOTTE BIANCA BABY

ATTRAZIONI, SPETTACOLI E ANIMAZIONE PER BAMBINI

Sabato 1 giugno l'Amministrazione comunale e la Consulta, Sport Cultura e Tempo libero ha organizzato la Notte bianca baby. Spettacoli, attrazioni, giochi di una volta  all'interno del parco di piazza della Vittoria a partire dalle 17 fino alle 21 quando ha iniziato l'animazione con musica per bambini.

Dopo il successo della prima edizione, è così ritornata a Cernusco la Notte Bianca baby inserita nella manifestazione Estate per gioco promossa dai quattro Comuni con Osnago, Montevecchia e Lomagna, oltre a Cernusco.

 

E' toccato ad alcuni ragazzi della scuola elementare Gianni Rodari dare il via alla manifestazione presentando un intrattenimento musicale. A seguire lo Spazio Bizzarro propone laboratori di arti circensi per tutti i bambini oltre alla presenza di animatori per il classico “truccabimbi” e “origami”. Prima dello spettacolo Circomico con Nicola Bruni, noto e apprezzato artista acrobata di Italia's got talent che ha strappato numerosi applausi a scena aperta, le famiglie hanno potuto cenare in oratorio o al centro anziani. A seguire una scatenata Baby dance e a conclusione della serata tutti i bambini sono stati invitati in biblioteca per le fiabe della buonanotte animate da Sandy Chiussi. Per i più grandi non resta a che aspettare sabato 22 giugno, per la "vera" notte bianca con tanti eventi per il paese.

Fotoservizio DVanoli&JRazza