WE WISH YOU ANOTHER CHRISTMAS

Sabato 17 ha avuto luogo presso il cineteatro San Luigi l'evento natalizio We wish you another Christmas: un concerto che ha visto protagonisti gli Zero in condotta, gruppo vocale a cappella del noto maestro Pasquale Amico, gli Attimo, rock band conosciuta nel nostro territorio per i numerosi concerti, e la gradevole partecipazione della splendida voce lirica di Marta Redaelli.

Ad inaugurare la serata il coro a cappella con canti di Natale e non solo.

 

Il pubblico presente

 

Zero in condotta

 

Il gruppo Attimo con Marta Redaelli; da sinistra Stefano Mavero (basso), Stefano Sambusiti (percussioni),

 Luca Colombo (voce e chitarra) e Matteo Canali (chitarra)

 

A seguire hanno calcato il palco gli Attimo che si sono esibiti con le loro maggiori hits tra cui Calma apparente, Via di qua, Menti folli (che dà il nome all'album ndr) e lo chiedo a te, alcune in collaborazione con Marta Redaelli.

«Non ci sono molte parole da dire riguardo a questa serata, perché le emozioni regalateci dal pubblico sono state veramente indescrivibili. E' bellissimo vedere così tanta gente che canta e si diverte. C'è da dire poi che la maggior parte dell'Italia sta vivendo un periodo veramente poco stimolante ed è davvero motivante vedere che i giovani e non solo, rispondono positivamente alla musica - ci rivela Stefano Sambusiti percussionista della band - Gli Attimo hanno voluto augurare a tutti un altro Natale, un Natale diverso. L'augurio vuole essere un motivo in più per ricordarci che anche il più grande cambiamento parte sempre dalle piccole cose e cioè da noi tutti e che è importante in questo periodo cercare anche in piccolo di cambiare qualcosa. Noi ci stiamo provando, cercando di portare avanti un progetto musicale non poco impegnativo!».

Decisamente soddisfatta della serata il primo cittadino cernuschese che con l'Amministrazione comunale ha  patrocinato ed organizzato l'evento.
«I ringraziamenti più sinceri - hanno aggiunto  i ragazzi della band - li dobbiamo al coro Zero in Condotta, a Marta Redaelli, al sindaco e al parroco di Cernusco che ci hanno permesso, dandoci tantissima fiducia, di organizzare questo concerto. Ultimi, ma non per importanza ringraziamo anche Matteo e Mauro che da sempre ci seguono e ci aiutano e tutti voi che siete accorsi numerosi!»

 

p Visita la pagina web della band brianzola

p  Video della serata con i Zero in condotta

Fotoservizio DVanoli