BABBO NATALE ARRIVA ALLA SCUOLA PRIMARIA

Venerdì 20 dicembre si è tenuto   il tradizionale incontro per lo scambio di auguri presso  l'accogliente atrio della scuola primaria di Cernusco. Tutte le  classi si sono alternate davanti al palco, occupato da tradizionale presepe e si sono esibiti recitando poesie, cantando e suonando con flauto e pianole. Inizio trionfante con le classi prime che  accompagnati al flauto dai compagni di VB hanno cantato Fa, la la . Poi è stata la volta di Sarà Natale se con le classi seconde e di Imagine della classe quinta A. Si sono esibiti suonando il flauto la classe terza La Pastorale, le quarte con Tu scendi dalle stelle e la quinta A Jingle bells con la tastiera.

Per concludere la mattinata i bambini hanno riproposto i brani cantati in occasione del concerto di Natale con la banda di Cernusco: Jingle Bells, White Christmas e Feliz Navidad.

 

Non poteva mancare a questo appuntamento Babbo Natale che si è presentato con sci, ciaspole e uno zaino da montagna sulle spalle, marcando ogni passo con il suono di una campana.

Il  Babbo Natale ha risposto alle domande dei bambini e per finire caramelle per tutti intonando il canto Feliz Navidad.

Con questo incontro si è dato ufficialmente il via alle meritate e tanto attese vacanze natalizie!

Condividi