|
ELEZIONI LOMAGNA Amministrative 25 maggio 2014 |
![]() |
INSIEME PER LOMAGNA - MAURO SALA SINDACO
MAURO SALA nato a Lecco il 21/12/1964 Residenza: Lomagna, via Fermi 12/h Segno zodiacale: sagittario ascendente Leone Colore preferito: azzurro Piatto preferito: lasagne e le torte di Graziella Personaggio politico più stimato: Alcide De Gasperi Libro preferito (tra classici e best seller): Don Camillo di Guareschi e le biografie dei Papi A cosa non saprebbe resistere? A una sfilata d’auto d’epoca Vacanze preferite: Sembrerà strano, ma adoro la costa romagnola, specialmente Rimini, dove ho conosciuto mia moglie.
Come mai ha deciso candidarsi? Penso che sia una ragione di cuore, ossia passione per le persone e per il bene comune.
Chi sono i candidati con lei in lista?
La nostra lista nasce intorno ad un interesse condiviso da
tutti noi, una politica al servizio della famiglia,
tenendola al centro delle nostre iniziative. Sia che
parliamo di educazione, lavoro, sviluppo del territorio,
ambiente, siamo guidati da un obiettivo, insieme possiamo
vivere e crescere in armonia all’interno del nostro comune.
volti nuovi, giovani e meno giovani. Uniamo esperienza nei
diversi settori professionali, l’entusiasmo, la sensibilità
e buone potenzialità di crescita. Questa è la nuova linfa
per affrontare al meglio i temi sociali, ambientali e del
territorio che ci si porranno innanzi. Il suo programma in poche righe… La lista civica Insieme per Lomagna nasce intorno ad un interesse preciso, esplicitato anche dal nostro simbolo: fare una politica al servizio della famiglia. Sia che parliamo di educazione, lavoro, sviluppo economico del territorio, urbanistica o ambiente, desideriamo mettere al centro la famiglia, nell'obiettivo che questa possa vivere e crescere in maniera armoniosa e dignitosa all'interno del nostro Comune. Ogni settore (politiche sociali, istruzione, sicurezza, urbanistica, cultura) risponde a questa necessità. Questo perché siamo convinti che non c'è sviluppo equilibrato della nostra società senza ripartire dal custodire il nucleo familiare.
Cosa cambiare e cosa tenere di Lomagna? Ristudierei la viabilità apportando qualche variazione, eliminerei senza dubbio alcuni dossi. Di Lomagna terrei invece le forme di associazione e volontariato che sono l'anima del paese mettendole in condizione di esprimere sempre di più il proprio talento per offrirlo alla comunità. La squadra di Mauro Sala vede, oltre al candidato sindaco, 12 candidati
sito: www.insiemeperlomagna.it DVanoli |