CCCC, ECCO LA NUOVA SEDE

ARLATI: «RIPRENDEREMO A PIENO REGIME LE NOSTRE ATTIVITA'»

 

Nuova sede per l'associazione presieduta da Samuele Arlati; dopo il trasloco da piazza della Vittoria a via Lecco presso l'ex edicola, il CCCC ha la sua nuova sede presso il cortile sant'Agnese, l'ex oratorio femminile di via S. Ambrogio. Ottenuti i permessi della Curia e sistemate le aule interne saranno affidati al sodalizio anche l'area esterna del giardino e il campo di bocce.

 

Rinfresco per tutti i partecipanti domenica  mentre venerdì 26 alle 21 sarà celebrata  in sede dal parroco don Alfredo la Messa, ricordando i defunti di tutte le associazioni.

E adesso avanti tutta! è lo slogan con cui i soci hanno voluto iniziare una nuova era.

All'inaugurazione erano presenti  una centinaia tra amici e soci, il parroco don Alfredo  e il sindaco De Capitani.

«Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso questo, dal parroco alla Curia, dai volontari agli Uffici comunali - ha spiegato il  presidente Arlati - Ora riprenderemo le attività di un tempo a pieno regime».

Lo spazio presso il cortile affidato ad uso gratuito dalla parrocchia è stato sistemato e rimesso a nuovo e sarà a disposizione dei soci del centro ogni giorno dalle 15 alle 19. E' importante che chi partecipi alle attività e frequenti la struttura sia socio e abbia la tessera.

 

«Che questi spazi vengano condivisi e utilizzati a più riprese - ha spiegato il parroco in occasione della benedizione e del taglio del nastro - Condivisi con regole di buon senso affinché diventino un'occasione per tutti per crescere. Auguro a tutti i presenti, come ha detto il papa in occasione dell'Angelus, di avere un cuore giovane, disposto a fare del bene verso tutti».

 

GL SPAZI MESSI A NUOVO DALL'ASSOCIAZIONE

Condividi