DECIMA EDIZIONE PER L'IMPASTATA IN FIERA A OSNAGO

Impastata edizione decima: protagoniste buona cucina e solidarietà. Il primo weekend è andato molto bene con una grande affluenza di pubblico sia venerdì sia sabato. I gruppi Vipers e Teo e le veline grasse hanno riscosso grande successo e ne ha beneficiato anche la cucina e il bar.
Domenica nel pomeriggio si è tenuta la sfilata che ha visto coinvolti alcuni negozianti di Osnago  e non solo; anche questa iniziativa ha portato i suoi frutti: 300 persone ad assistere e un buon numero di consumazioni al ristorante.
Domenica sera sono saliti sul palco  Ipocrisia e Shiver; non molto pubblico, complice il tempo piovoso, ma fantastici.
Durante le serate hanno turnato numerosi volontari che saranno presenti anche il prossimo fine settimana, 12-13 ottobre.

Venerdì ci saranno i Cani sciolti, molto conosciuti in zona, specialmente nel lecchese. Sabato gli Achtung Babies che suonano gli U2 e domenica  Elaflein e Attimo. Domenica mattina alle ore 10 ci sarà il consueto raduno delle auto e moto d'epoca.......sperando  nel  bel tempo.
La cucina sarà sempre aperta.  E alle 19 torna la moda, o meglio l'arte, con la sfilata di alcune ragazze truccate e acconciate in modo particolare che daranno vita allo show dell'immagine gestito e diretto da Giusi Tedesco.

«Ci auguriamo di cuore che si possa bissare il successo del primo week end - spiegano i volontari, l'anima di questa festa - Di nostro garantiamo ottima cucina grazie a Gio, il cuoco, una sala riscaldata e riccamente decorata (accogliente) e ottima musica, ancora meglio degli scorsi anni».

Il ricavato verrà devoluto a Fare Salute e Il Granaio.

Fotoservizio NRipamonti

Condividi