OSNAGO, ORATORIO IN FESTA

 

Si è svolta venerdì  10 luglio  la grande festa per chiudere l'oratorio estivo di Osnago.
Il parroco don Costantino Prina ha subito ringraziato tutti gli animatori e i genitori che anche quest'anno hanno reso possibile svolgere ben cinque settimane di attività oratoriane tra laboratori, gite, piscina e momenti di preghiera sotto la guida di don Tommaso. Tutti a tavola lo slogan della Fom legato a Expo 2015.

Grande novità della festa di quest'anno è stata la prima edizione del Cposgo talent, ovvero un vero e proprio contest al quäle hanno partecipato diversi bambini e animatori, pensato e proposto e realizzato dagli animatori.

Durante le settimane dell'oratorio i bambini hanno partecipato ai provini proponendo canti, balli, magie e i più meritevoli si sono esibiti stasera davanti a un folto pubblico.

 

Grande novità della festa finale di quest'anno è stato il Cposgo Talent pensato preparato e realizzato dagli animatori che ha  visto come protagonisti i concorrenti arrivati alle finali dopo una lunga e dura selezione di tantissimi partecipanti che durante le giornate in oratorio hanno proposto canti, balli, magie. Sul podio al primo posto Daniela e Melanie, due sorelle gemelle di origine peruviana che hanno duettato in una  canzone. La squadra che ha vinto la "maratona oratoriana" e" quella dei rossi.

Il prossimo appuntamento con l'oratorio sarà per la prima settimana di settembre sempre con la possibilità  di frequentare tutto il giorno o solo pomeriggio previa iscrizione.

Fotoservizio di SBrivio e SGironi

Condividi