GS SAN LUIGI

AUGURI E SOLIDARIETA' PER LA SOCIETA' SPORTIVA CERNUSCHESE

Scambio di auguri natalizi per il GS San Luigi che sabato 19 dicembre si è ritrovato presso l'oratorio San Luigi di Cernusco. Numerosa la partecipazione degli atleti del calcio e della pallavolo che, con allenatori, dirigenti e famiglie, ha condiviso una serata di gioia iniziata con un breve incontro di preghiera tenuto dal parroco don Alfredo Maggioni, il quale ha omaggiato ogni singolo atleta della preghiera inviata dal CSI a ogni società sportiva, con l'augurio di serenità ed amicizia sui campi, nelle palestre e nei cuori. Dopo la cena a movimentare la serata una sottoscrizione a premi offerti dagli sponsor che ha soddisfatto dieci fortunati vincitori.

E' stata anche l'occasione per gli allenatori di omaggiare i propri atleti con piccoli regali e non sono mancati anche omaggi agli allenatori per il loro impegno non facile e disinteressato. In occasione della cena sociale di Natale del GS San Luigi l’associazione I bagai di binari ha consegnato un contributo di 800 euro per l’acquisto di un defibrillatore da collocare presso l’oratorio San Luigi. Presenti alla consegna, i soci del Direttivo di entrambi le associazioni che da anni collaborano con successo nell’organizzazione di diversi tornei sportivi a Cernusco.

 

«Ringraziamo tutti i nostri sponsor e coloro che aderiscono alle nostre iniziative – ha spiegato il presidente de I bagai di binari – Ormai la nostra realtà non si può più circoscrivere a Cernusco, ciononostante teniamo a supportare, sostenere le associazioni che operano in paese, soprattutto quando con queste c’è una buona collaborazione. In secondo luogo la sicurezza durante le attività sportive che organizziamo è fondamentale ai giorni nostri, per questo abbiamo subito sostenuto questo progetto, con la speranza, comunque, di non dover ricorrere all’uso di questo apparecchio, per legge giustamente ormai obbligatorio».

A conclusione della serata il presidente Ermanno Dell'Orto ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione e ha rinnovato gli auguri di Natale, dando appuntamento a gennaio con la ripresa degli allenamenti per tutte le squadre.

 

Fotoservizio MCereda

Condividi