FESTA DI PRIMAVERA ALLA SCUOLA ANCARANI

SBOCCIA LA PRIMAVERA ALLA SCUOLA D'INFANZIA

Sabato 21 marzo si è disputata una festa in allegria, organizzata dall'associazione  I bagai di binari, presso la scuola d'infanzia Ancarani di via Monza: animazione, gonfiabile, truccabimbi e merenda  per i bambini all'esterno, nell'accogliente giardino; all'interno, al primo piano della struttura, si è tenuto il torneo di burraco con iscritte 18 coppie che per tutto il pomeriggio hanno giocato tra di loro a carte.

A vincere la coppia  composta da Dely Gatty e Antonella Ferrario, secondi Maria Pina e Antonio, terze Gabriella Valagussa e Silvana Brivio, quarte Elvira e Orietta, quinti  Sandra e Luigi Nova, seste Maria Assunta BaragettiCarla Garancini, settime Renata Valagussa e Teresina Cogliati. Ultime classificate con premio di consolazione Regina e Anna.

La coppia prima classificata con due cesti del negozio di Cernusco Naturasì

 

 

 

Gonfiabilanda e Marta Magni di Animao con alcuni soci dei Bagai di binari hanno animato il pomeriggio per i più piccoli con l'organizzazione anche della tradizionale ruota della fortuna.

 In occasione della premiazione gli organizzatori hanno ringraziato chi ha permesso e contribuito al buon successo dell'evento. Pizzeria Garden, Naturasì di Cernusco, Fiorista Cereda di via Monza, erboristeria L'alchemilla,  Beauty House, Il Capriccio, Europa spazio antincendio, Incoor 3 abbigliamento, panificio Beretta,  Giulio Spera fotografo, l'arbitro Michele Amato, le signore Antonella Ferrario e Dely Gatti per l'aiuto organizzativo, Gli Amis di pumper de Mera e i Comuni di Cernusco e Osnago per il patrocinio.

 

La sera cena per i soci e simpatizzanti della scuola con ricca sottoscrizione a premi; il presidente Ettore Mandelli e la coordinatrice Emanuela Valagussa hanno ringraziato a loro volta per la preziosa collaborazione e per l'affetto dimostrato il sodalizio cernuschese, gli Alpini e i numerosi sponsor. E' stato consegnato un assegno simbolico di 755 euro, cifra raccolta nel pomeriggio  a cui va aggiunto il profitto della cena, della lotteria e del servizio bar. Decisamente un segno concreto dell'affetto verso l'Ente morale e di collaborazione per il paese, per cui però è necessario uno spirito di maggiore entusiasmo e partecipazione.

 

 

 

Il ricavato, tra iscrizioni e offerte, dell'evento è stato devoluto alla scuola materna Ancarani.

Fotoservizio RMarini, GBrioschi e GSpera

Condividi