FESTA AL CAFFE' DEL CENTRO

Cernusco 17 aprile 2010  Sabato presso il Caffè del centro di Riccardo Scaccabarozzi ha avuto luogo una festa che ha coinvolto numerosi giovani e  amici del bar più animato del paese, che ha visto protagonista Mattia Dell'Orto da poco laureato in agraria per cui è stata organizzata una festa a sorpresa.  Il giovane cernuschese si trova ora impegnato in diverse trasferte con l'azienda vinicola per cui lavora "La Costa" di Perego,  tra Verona  con il Vinitaly e l'Umbria da cui era appena tornato sabato. Presente all'aperitivo anche la classe del 1973.

L'accoglienza trionfale  degli amici al suo arrivo; scatto con parte  del gruppo  di cui Mattia è presidente Giovane Cernusco - I Bagai di Binari, Riccardo titolare del bar e la famiglia del festeggiato. Con l'occasione, prima del brindisi, visibilmente commosso e felice, Mattia ha ringraziato tutti per la presenza e la bella serata, in particolare la sua compagna Paola Spinelli.

  Il brindisi  con tutti gli amici del Caffè del Centro e i regali

A seguire con un pulmino il gruppo si è recato all'Amigdala di Trezzo, dove suonava la band Teo e le veline grasse che ha coinvolto con la sua musica revival fino a notte fonda il pubblico in delirio.

 

 

Mattia acclamato da Teo Roncalli sul palco - Altri cernuschesi nel noto locale trezzese

 

Ritorno in piazza della Vittoria con suggestivo effettivo luce