SPECIALE EPIFANIA 2016

32 CANDELINE PER LA TOMBOLATA DEL 6 GENNAIO 

 

 

Epifania cernuschese nel segno della tradizione. Alle 15 si è tenuta nella cappella dell'oratorio, il bacio del bambin Gesù, alla presenza del parroco don Alfredo che ha ricordato la ricorrenza dell'infanzia missionaria e ha recitato il rosario. Al termine della funzione i bambini presenti hanno baciato il simulacro del bambinello posto sull'altare.

A seguire la tradizionale tombolata  presso il cineteatro San Luigi, edizione numero 32, organizzata da alcuni volontari della parrocchia; divisa in due manches ha visto quattro ricchi primi premi a disposizione della consueta platea gremita.

 

 

 

 

Al timone del gioco Ermanno Dell'Orto, mentre a pescare i numeri fortunati per la prima manches e guidati dalle mani fortunate di Rachele e Alessandra che ha portato 380 cinquine e una trentina di tombole. Premi principali una tv 22 pollici e un cellulare Samsung. A vincere Debora con il numero 51, a seguire 11 persone con il numero 31.

 

 

La seconda manche ha avuto come premi principali  un tablet e degli orecchini e 280 cinquine, con i numeri vincenti sorteggiati da Luca, Kevin, Asia, Nicolò e Francesca; Dell'Orto con l'occasione ha ricordato  il "Progetto adozione a distanza" che si sta attuando da diversi anni in parrocchia, per questo all'uscita era possibile donare un'offerta a favore di questo progetto missionario.

 

Foto servizio DVanoli

Condividi