IL NUOVO RE SUL PALCO DEL SAN LUIGI

L'ORATORIO SALUTA JOSEPH PER TRE MESI IN COSTA D'AVORIO

Domenica 10 giugno si è tenuto al cineteatro San Luigi lo spettacolo teatrale Il nuovo re, organizzato da giovani e genitori con i bambini dell'oratorio. Con l'occasione la comunità parrocchiale ha dato il suo saluto di arrivederci a Joseph che tornerà in Costa d'Avorio per tre mesi. Sul palco la rivisitazione del re Leone con balletti, canzoni e testi recitati.

Prima dell'inizio dello spettacolo  la preghiera, gli auguri del parroco don Alfredo e il ringraziamento a tutti i piccoli-grandi protagonisti.

Il cast

Coreografie: Martina e Eleonora;

Scenografie ed assistenti alla regia (palco, musiche, luci): Davide, Claudio, Fabio, Emanuele , Giovanni, Luigi, Samuele, Alessandro ;

Costumi e trucchi: Simona, Verushka, Mara, Michela, Antonella, Nicoletta e Lidia;

Presentatrice: Raffaella

Regia e collaboratrici: Rita, Angela, Valeria, Corinna, Marta e Veronica «Volevamo ringraziare di cuore i collaboratori, per il loro impegno costante e la loro disponibilità e fare tantissimi complimenti ai bambini e ai ragazzi per l’ottima esibizione di domenica, dai più grandi ai più piccoli; sono stati tutti bravissimi nel recitato e nel ballo benché fossero molto emozionati - hanno voluto dichiarare attraverso le pagine di Dentro&Fuori - Siamo molto soddisfatte e fiere di loro».

Al termine foto di gruppo dei volontari con Joseph e dei bambini protagonisti

p VIDEO PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO

p VIDEO Primo balletto

p VIDEO Secondo balletto

Fotoservizio Dvanoli